top of page
_4f55d600-a954-4f6e-b3f8-ebf751cebab6.jpg

Il rebozo per dare conforto e sollievo

1_Primary_logo_198x69.jpg

Il Rebozo non è unicamente un trattamento energetico, ma un vero e proprio rituale,

che ti può sostenere nei momenti di passaggio della tua vita perché ti aiuta a contenere e a trasportare le tue emozioni nel corpo, rendendole più chiare e di supporto al tuo cammino.

Il rebozo: dove nasce

Il Rebozo è una pratica rituale che nasce dalla medicina tradizionale messicana. In tale cultura viene data molta importanza alla ciclicità della vita di una donna e pertanto ogni passaggio, ogni evento viene considerato sacro e pertanto celebrato.​ La pratica del Rebozo prende il nome dallo scialle indossato dalle donne messicane ed utilizzato in seguito dalle curandere per creare questo rituale dove l'indumento diventa una "stoffa sacra" capace di cullare, contenere e trasformare la nostra essenza. Il Rebozo nel tempo prende la forma di vero e proprio rituale o cerimonia che accompagna le donne durante tutta la vita nelle varie fasi cicliche, per favorire la chiusura di cicli, per aumentare la fertilità, per favorire la sensazione di chiusura fisica ed emotiva eventi significativi della vita.

Lasciati cullare dal Rebozo per rinascere

Il rituale del Rebozo prevede che tu ti accomodi sul futon adagiata su diversi teli Rebozo per le varie parti del corpo.
Accenderemo insieme una candela e le affideremo il tuo intento, ciò che vuoi sciogliere e trasformare con il trattamento.
Utilizzerò i rebozo, precedentemente preparati, per trattare le varie parti del corpo e nel passaggio da una parte all'altra i rebozo verranno annodati per lasciarti intera e accolta nel tuo sentire.
Al termine, un rituale di chiusura di tutto ciò che è emerso.

Se sei arrivata fin qui a scoprire la meraviglia del Rebozo e hai altre curiosità relative a quello che ti ho raccontato qui sopra 

e hai sentito che qualcosa ha risuonato in te possiamo provare a capire se possiamo fare un pezzo di cammino insieme e 

TI INVITO a cliccare qui sotto  per prenotare la tua call gratuita con me

scopri il racconto di chi lo ha ricevuto

Giuliana

Questa pratica, si è mostrata veramente trasformativa, permettendomi di provare delle sensazioni tattili e uditive primordiali, che sinceramente augurerei a chiunque di riprovare e (ri)-sperimentare da adulti, per ricordarsi chi siamo e da dove veniamo e prendere questo spunto come punto di ripartenza e rinascita.

Liana

Oggi ho avuto l'onore di ricevere un trattamento integrato di Rebozo. Le sue mani sapienti mi hanno cullata, fino a portarmi a livelli di connessione incredibile e ad avere sensazioni illuminanti rispetto ad una domanda personale su cui avevo bisogno di risposte.
Al mio "risveglio" sono stata accolta da un senso di benessere profondo, gioia, e carica energetica.

Carolina

Durante il trattamento Rebozo ho ricontattato la dimensione della "me piccola", il dondolio presente ma gentile mi ha permesso di lasciar andare tutto quello che in questo momento mi rendeva pesante e preoccupata.
Al termine mi sono sentita accolta e protetta.

TI ASPETTO

per lasciarti cullare e Rinascere

bottom of page