top of page

Intervista con lo SHIATSU


Nei miei desideri di ragazzina è passato per un certo periodo di tempo anche quello di diventare giornalista. E come si dice VOLERE E' POTERE...eccomi qua nelle vesti di giornalista, con un'intervista un po' speciale.


SHIATSU, CHI E’ LA PERSONA CHE TI FA CONOSCERE AL MONDO?

La persona a cui sono grato perché mi ha fatto girare il mondo é una persona che ha fatto un percorso di studi lungo più anni principalmente incentrato sulla teoria della MTC e sulle tecniche manuali di trattamento dei meridiani energetici. Questa persona viene in genere chiamata OPERATORE SHIATSU.


QUANDO CREDI SIA GIUSTO RICEVERTI?

Le persone dovrebbero ricevermi quando sentono che è il momento giusto, quando hanno bisogno di me per risolvere problematiche fisiche, quando sentono che posso aiutarli psicologicamente. Inoltre, sembra anomalo, ma possono invitarmi nella loro vita anche quando stanno bene e vorrebbero continuare a sentirti così.


SHIATSU, DOVE LE PERSONE TI POSSONO RICEVERE?

Innanzitutto consiglierei a chiunque decida di incontrarmi di rivolgersi ad un mio operatore professionalmente serio, preparato e certificato e che possa farci incontrare nel modo più consono.


COME PENSI DI POTER AIUTARE LE PERSONE?

Aiuto le persone fisicamente, le conduco sulla via dell’ascolto. In alcuni casi dopo il nostro incontro le persone cambiano qualcosa della loro vita.


PERCHE’ ALCUNE VOLTE TI CAPITA DI NON ANDARE D'ACCORDO CON CHI PROVA AD INCONTRARTI?

Sono un tipo dal carattere "difficile", non vado d'accordo con tutti perché intanto sono di poche parole, cerco di entrare in empatia con colui che incontro e se dall'altra parte non c'è corrispondenza può succedere che la relazione non si stabilisca.


COSA E' MEGLIO PORTARE AL PRIMO APPUNTAMENTO CON TE?

Adoro i primi appuntamenti, sono emozionanti e sorprendenti. Scopro tante cose sul mio nuovo compagno di viaggio!

A parte tutto, in genere non ho grandi pretese, solo che ci sia' apertura di cuore, che ci siano emozioni, le più sincere possibili, e che le persone si affidino a me e al mio operatore con fiducia e anche un pizzico di curiosità.




Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page