top of page

Luna Piena di Luglio – porta a compimento i desideri


L’energia di Luna Piena è un’energia di pienezza e completamento.

E’ associata alla Madre, alla sua capacità di espandersi e abbracciare ogni cosa.


Per me questa Luna è veramente speciale perché porta con sé il “coronamento” di un desiderio importante di cui vi parlerò nei prossimi mesi, in particolare nel prossimo Autunno.


La celebrazione di questo momento di pienezza e massimo splendore della Luna ci porta a chiederci “Quanto è ampia la mia prospettiva, fino a dove mi posso espandere?”

Ancor di più ha senso questa domanda ora che siamo nella stagione dell’elemento Fuoco, che è appunto espansione non come dominio o brama di potere ma come qualcosa che scalda e avvolge, una calda presenza che parte dal Cuore.

Portare a compimento i desideri in Luna Piena significa realizzare qualcosa che ci nutre e si prende cura della nostra anima e ci mette in connessione con altre persone. Una rete preziosa che si trama e si intreccia per sostenerci e far manifestare in questa vita un pezzetto del nostro viaggio animico.


Con questa luce lunare piena e “panciuta” ti suggerisco di compiere un piccolo rituale per fermarti e celebrare fuori e dentro di te questo momento:

- Accendi una candela

- Prendi un foglio bianco e delle penne colorate

- Connettiti con un tuo desiderio dell’Anima e scrivilo al centro del tuo foglio

- Poi a partire da questa parola o frase crea una rete e associa altre parole o se vuoi puoi usare anche delle immagini ritagliate per creare la tua “Rete del desiderio”

- Chiedi alla Luna di illuminare il tuo desiderio con la sua luce “magica” e lascia che qualcosa accada senza il tuo controllo


Se vorrai poi questa sera potrai trovare sulla mia pagina IG, una breve meditazione dedicata a questo passaggio lunare.


“SIAMO FIGLIE DELLA STESSA MADRE”

Comments


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page