top of page

I cicli della donna




In Giappone lo Shiatsu è definito come “antica Arte per la salute” e io amo questa descrizione quasi poetica, soprattutto quando parliamo di benessere e ciclicità femminile, credo sia l’immagine che più si avvicina a descrivere l’approccio che propone.


Quando creiamo qualcosa, diamo vita ad un’opera d’arte mettiamo insieme tanti elementi, la tecnica, il sentire, il momento che stiamo vivendo; nel trattamento Shiatsu messo a disposizione dello scioglimento di problematiche femminili, operatore, Corpo, Mente e Spirito della ricevente si alleano per raggiungere un obiettivo di benessere.

Lo Shiatsu diventa un sostegno prezioso in tutte le fasi di vita della donna:

  • ALLEVIA i sintomi nella fase premestruale

  • SCIOGLIE blocchi fisici ed emotivi nella delicata fase della gravidanza

  • SOSTIENE il cambiamento ormonale durante la menopausa.

Questi sono solo ovviamente alcuni esempi, ma sappiamo bene che le fasi che ogni donna attraversa sono tante e spesso la confusione e il disorientamento portano ad un drenaggio dell’energia vitale che si disperde e lascia la donna sconfortata e senza appigli.

L’approccio di questa disciplina è di tipo olistico e tiene conto di tutti gli aspetti e i sintomi che vengono portati dalla ricevente, per questo riesce a creare il miglior percorso di benessere personalizzato per ogni donna.


Ho imparato sulla mia pelle cosa voglia dire sentirsi persa in alcune particolari fasi della mia vita di donna, è stato importante farmi accompagnare nel modo che maggiormente mi facesse sentire al sicuro e fiduciosa che tutto si sarebbe sistemato.


Ora con piacere posso essere al tuo fianco per sostenere il tuo cambiamento e aiutarti a diradare la nebbia che tutto offusca e se vuoi puoi scoprire il mio percorso





Comments


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page